PROGETTISTA ELETTRICO

L’ azienda Cliente progetta e produce trasformatori industriali per uso elettronico per Clienti Italiani e multinazionali Estere, operanti in settori diversi.

L’ acquisizione di importanti commesse e lo sviluppo in atto con importanti prospettive di crescita future, richiede l’inserimento di un/una

PROGETTISTA ELETTRICO

Cerchiamo persone con una formazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, interessati ad un ruolo tecnico-progettistico correlato ad aspetti di fabbricazione e controllo del prodotto che opereranno, in ambito R&D, anche in stretta collaborazione con importanti Clienti.

È richiesta la conoscenza operativa di software di progettazione 3D.

Il ruolo riporta alla Direzione Tecnica e propone un ambiente di lavoro dinamico e professionalizzante.

Sede di lavoro facilmente raggiungibile da Conegliano e Pordenone.
Le condizioni contrattuali saranno valutate in rapporto alle competenze dei singoli candidati.

La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della Legg 903/1977 - Legge 125/1991. Detta ricerca è, inoltre, rivolta a persone di tutte le età ei di tutte le nazionalità ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03.

Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE n. 2016/679 "GDPR".

sistemAzienda è iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie del Lavoro - Prot. n. 4092.
Business unit
Progettazione; Ricerca e Sviluppo
Sedi
Italia/Friuli Venezia Giulia/Pordenone; Italia/Veneto/Treviso